Home » Kalispera per Alfonso Signorini, Sky Uno in musica con Negramaro, Bocelli, Baglioni, Einaudi ed Emma Marrone, Anna Tatangelo a Sanremo 2011?

Kalispera per Alfonso Signorini, Sky Uno in musica con Negramaro, Bocelli, Baglioni, Einaudi ed Emma Marrone, Anna Tatangelo a Sanremo 2011?

Foto: AP/LaPresse

Sanremo 2011. La lista dei concorrenti in gara al Festival dovrebbe comprendere oltre agli uffiaciliazzati Vecchioni e Battiato, anche Anna Oxa, Carmen Consoli, Max Pezzali, Luca Barbarossa con la moglie di Fernando Alonso, Emma, Al Bano, Giorgia, Bracco di Graci e Anna Tatangelo. A rivelare i nomi degli artisti certi e probabili è Leonardo Iannucci su Libero.

Il programma di Alfonso Signorini, che debutterà in seconda serata dal 13 dicembre, si chiamerà Kalispera. Mediaset da qualche giorno sta mandando in onda i promo con protagonisti i vip svegliati di soprassalto (Alba Parietti, Moira Orfei, Don Mazzi, Gianna Nannini e Alessia Marcuzzi) e pure uno con il direttore di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni.

Sky Uno da questa sera dedicherà la prima serata alla musica proponendo i concerti di grandi ed emergenti artisti italiani. Si comincia con i Negramaro e successivamente verranno mandati in onda gli speciali dedicati ad Andrea Bocelli (25 dicembre), Claudio Baglioni (17 dicembre), Ludovico Einaudi (24 dicembre) ed Emma Marrone (10 dicembre).

2 commenti su “Kalispera per Alfonso Signorini, Sky Uno in musica con Negramaro, Bocelli, Baglioni, Einaudi ed Emma Marrone, Anna Tatangelo a Sanremo 2011?”

  1. Un nuovo modo di fare musica: la società discografica “Tattica” è stata premiata al Meeting per le etichette indipendenti di Faenza per il vinile più venduto del 2010, cioè l’album ”Presente” di Renato Zero. Zero, così come Mario Biondi, di cui è appena uscito il nuovo “Yes You Live”, fa parte della scuderia di “Tattica”. Il successo degli ultimi album di Renato Zero (350.000 copie vendute di ‘Presente’) e di Mario Biondi (200.000 copie vendute di ‘If’) ha avuto un effetto dirompente nel mercato discografico italiano.

    Rispondi

Lascia un commento