Kalispera per Alfonso Signorini, Sky Uno in musica con Negramaro, Bocelli, Baglioni, Einaudi ed Emma Marrone, Anna Tatangelo a Sanremo 2011?

di Redazione 2

Foto: AP/LaPresse

Sanremo 2011. La lista dei concorrenti in gara al Festival dovrebbe comprendere oltre agli uffiaciliazzati Vecchioni e Battiato, anche Anna Oxa, Carmen Consoli, Max Pezzali, Luca Barbarossa con la moglie di Fernando Alonso, Emma, Al Bano, Giorgia, Bracco di Graci e Anna Tatangelo. A rivelare i nomi degli artisti certi e probabili è Leonardo Iannucci su Libero.

Il programma di Alfonso Signorini, che debutterà in seconda serata dal 13 dicembre, si chiamerà Kalispera. Mediaset da qualche giorno sta mandando in onda i promo con protagonisti i vip svegliati di soprassalto (Alba Parietti, Moira Orfei, Don Mazzi, Gianna Nannini e Alessia Marcuzzi) e pure uno con il direttore di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni.

Sky Uno da questa sera dedicherà la prima serata alla musica proponendo i concerti di grandi ed emergenti artisti italiani. Si comincia con i Negramaro e successivamente verranno mandati in onda gli speciali dedicati ad Andrea Bocelli (25 dicembre), Claudio Baglioni (17 dicembre), Ludovico Einaudi (24 dicembre) ed Emma Marrone (10 dicembre).

Commenti (2)

  1. Un nuovo modo di fare musica: la società discografica “Tattica” è stata premiata al Meeting per le etichette indipendenti di Faenza per il vinile più venduto del 2010, cioè l’album ”Presente” di Renato Zero. Zero, così come Mario Biondi, di cui è appena uscito il nuovo “Yes You Live”, fa parte della scuderia di “Tattica”. Il successo degli ultimi album di Renato Zero (350.000 copie vendute di ‘Presente’) e di Mario Biondi (200.000 copie vendute di ‘If’) ha avuto un effetto dirompente nel mercato discografico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>