Il bene e il male, Pokemon, Mattinocinque, Centovetrine, The Listner, Lo Show dei record: novità in vista

Torniamo a parlare di televisione del futuro, per trattare di Rai, Mediaset e programmi di Sky e Premium Fantasy. Come sempre, cominciamo subito, iniziando da Barbara D’Urso, vero e proprio asso pigliatutto: la conduttrice, manterrà anche a gennaio la conduzione di Mattinocinque e Pomeriggiocinque (che avrà una nuova scenografia e il pubblico in studio), in compagnia di Claudio Brachino e condurrà sicuramente la seconda edizione de Lo show dei record in primavera.

Rimanendo su Canale 5, parliamo di Centovetrine: arriva un’anticipazione importante sulla soap. Alberto Castelli morirà (e già lo sapevamo) e, accusata dell’omicidio sarà Serena Bassani (che in realtà è figlia di Alberto e Carol Grimani!).

Facciamo un salto su Raiuno: anche Il bene e il male cerca di usare il viral marketing, sfruttando il passaparola che si può creare su Facebook e MySpace. Come? La produzione ha pensato di aggiungere i profili dei personaggi della serie sui social network e dare agli internauti di diventare loro amici già in questi giorni, seppur la serie partirà solo il 12 gennaio. Basterà per battere la concorrenza di Grande Fratello 9 e X Factor 2?

Passiamo a Sky: nella prossima primavera arriverà su Fox The Listener, una nuova serie, che racconta la storia di Toby Logan, che riesce a leggere nella mente dei suoi interlocutori. Il telefilm ha la particolarità di essere il primo ad essere prodotto per il pubblico e le televisioni di tutto il mondo.

Capitolo Premium Fantasy: su Hiro verranno trasmessi due film tv sui Pokemon. Il primo, Pokemon: Lucario e il mistero di Mew andrà in onda il 3 gennaio, mentre il giorno dopo ci sarà Pokemon ranger e il tempio dei mari. Dei due film, ne parleremo meglio con l’arrivo dell’anno nuovo.

Concludiamo su un futuribile approdo in Italia del prequel di Anna dai capelli rossi: la Nippon Animation ha annunciato di aver prodotto il cartone, che sarà trasmesso ad aprile in Giappone, è composto da 39 episodi e racconta i primi undici anni di vita della vita della bambina dalle trecce rosse.

1 commento su “Il bene e il male, Pokemon, Mattinocinque, Centovetrine, The Listner, Lo Show dei record: novità in vista”

Lascia un commento