Gerry Scotti e Barbara D’Urso provano nuovi quiz, novità per Paola Barale e Giuliano Ferrara

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Gerry Scotti. Il conduttore ha registrato a Roma un numero zero di un nuovo quiz prodotto da Endemol, intitolato Isolation. Il programma potrebbe andare in onda nella fascia preserale al posto di Chi vuol essere milionario. Scotti a Tv Sorrisi e Canzoni rivela che potrebbe non essere lui a condurlo, ma una donna. Scotti, inoltre, starebbe preparando anche un game show in prima serata tratto dall’inglese Million Pound Drop (fonte Tvblog)

Barbara D’Urso. Anche la conduttrice ha registrato in gran segreto a Cologno Monzese una puntata di un nuovo game show che potrebbe andare in onda su Canale 5. Secondo Oggi il programma, firmato da Fatma Ruffini, sarà un quiz con la presenza di ospiti famosi fissi.

Secondo Il Fatto quotidiano per Qui Radio Londra, la striscia quotidiana di cinque minuti subito dopo il Tg1, Giuliano Ferrara prenderà 1,5 milioni di euro per tre anni, ossia 3.000 euro a puntata.

Paola Barale potrebbe condurre Plastic, il nuovo programma di Italia 1 dedicato alla chirurgia estetica. (fonte Davide Maggio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>