C’è posta per te, anticipazioni prima puntata di sabato 12 gennaio su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni della prima puntata della ventiduesima edizione di C’è posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi che torna su Canale 5 da sabato 12 gennaio

C’è posta per te, il programma cult condotto da Maria De Filippi, torna in prima serata su Canale 5 a partire da sabato 12 gennaio con la prima puntata della ventiduesima edizione, di cui vi proponiamo le anticipazioni subito dopo il salto.

C’è posta per te, anticipazioni

La formula non cambia in questa ventiduesima edizione, dato che ogni puntata di C’è posta per te prevede la partecipazione di illustri personaggi del mondo della televisione, del cinema, dello sport e della musica. Nomi altisonanti messi a servizio di storie che da sempre sono il punto forte della trasmissione, racconti spesso di vite difficili, separazioni inconciliabili, ma anche di persone comuni, pronte a mettersi in gioco per recuperare un rapporto con una persona cara, realizzare un desiderio che sembra impossibile o riuscire a fare sorprese piene d’amore che ogni tanto mettono in difficoltà la stessa conduttrice, che in alcuni casi non riesce a contenere la commozione per le vicende che vengono narrate.

Nella prima puntata di C’è posta per te, in onda sabato 12 gennaio su Canale 5, il super ospite sarà Ricky Martin, star internazionale che continua a riscuotere uno straordinario successo mediatico. Insieme a lui, ci saranno anche la showgirl Belén Rodríguez, il rugbista Martín Castrogiovanni ed il pugile Alessio Sakara.

Rispondi