Francesca Cipriani a Trasformat, il Mago Forest per Fenomenal, Gerry Scotti per Lo Show dei record?

di Redazione 1

Foto: AP/LaPresse

Il Mago Forest potrebbe condurre la seconda edizione di Fenomenal subentrando a Teo Mammucari: il conduttore romano, che l’anno scorso ebbe un buon riscontro di pubblico alla guida del programma di Italia 1, pare sia stato scavalcato nelle preferenze della produzione da Forest (che si è già detto disponibile) a causa della prolungata indecisione. (fonte Chi)

Francesca Cipriani, vincitrice della seconda edizione de La pupa e il secchione, sostituirà Raffaella Fico, prossima naufraga dell’ottava edizione de L’isola dei famosi, nel ruolo di valletta di Trasformat, il gioco di Italia 1 condotto da Enrico Papi. (fonte Chi)

Gerry Scotti, dopo essere stato accreditato come prossimo conduttore di Ragazza Italiana, potrebbe prendere in mano le redini della nuova edizione de Lo show dei record, battendo la concorrenza di Barbara D’Urso, interessata a riappropriarsene dopo la parentesi Paola Perego. (fonte Davide Maggio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>