Flavio Insinna condurrà La Corrida, Geppi Cucciari o Paola Cortellesi Zelig con Bisio, Katy Saunders in Non smettere di sognare 2

di Diego Odello Commenta

Flavio Insinna lascia la Rai per andare a Mediaset a condurre La Corrida, lo storico programma di Canale 5 che dovrebbe essere inserito nei palinsesti primaverili della rete: in questi giorni Insinna ha incontrato Marina Donato (produttrice del programma e moglie di Corrado) e i dirigenti del Biscione per definire tutti i dettagli del contratto. Le parti, in realtà, parlano solo di contatti e di nessun accordo, ma a quanto pare manca solo l’ufficialità. Insinna per Mediaset, tra l’altro, reciterebbe anche in una fiction dai contenuti top secret. (Fonte Tv Sorrisi e Canzoni)

Vanessa Incontrada, che pochi giorni fa ha annunciato di aver detto addio a Zelig, in realtà sarebbe stata congedata da Gino & Michele con una semplice telefonata. Al suo posto i creatori dello show di Canale 5 starebbero pensando di scegliere una tra Geppi Cucciari e Paola Cortellesi, ma la seconda accetterebbe solo per un ruolo pari a quello di Claudio Bisio. (Fonte Tv Sorrisi e Canzoni)

Fiction Italiana. Nella serie di Non smettere di sognare al posto della Mastronardi ci sarà Katy Saunders; Vanessa Hassler farà parte del cast de La figlia del capitano; il 5 luglio riprenderà, con Flavio Montrucchio e Irene Ferri protagonisti, La nuova squadra. (Fonte Cinemotore)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>