Facchinetti, il nuovo programma “Rai Boh” comincia a gennaio 2013

di Redazione Commenta

Che ci fanno nello stesso programma di Francesco Facchinetti: Antonella Clerici, Lorella Cuccarini e Carlo Conti? Danno lezioni di TV… non solo a Francesco Facchinetti, ma al pubblico a casa. Si intitola “Rai Boh” il nuovo programma di Francesco Facchinetti in onda a gennaio su Rai Due…

Anno nuovo, programma nuovo. Francesco Facchinetti torna in TV con un programma intitolato “Rai Boh”. A fianco a lui dovrebbe esserci Melissa Satta e tanti ospiti importanti: tutti personaggi televisivi pronti a dare lezioni di televisione.

Non è un talent show, ma una vera e propria accademia della televisione… che poco a che fare con la scuola di Amici di Maria De Filippi, anche se gli insegnanti ci saranno lo stesso. Saranno proprio i professionisti che la tv la fanno sul serio a dare lezioni di televisione. Antonella Clerici ci spiegherà come si fa a fare programmi di cucina in TV, Lorella Cuccarini ci mostrerà come si balla in televisione, Carlo Conti come si conduce un quiz e Fabio Canessa come si porta avanti una telecronaca.

“Rai Boh” sembra proprio un titolo azzeccato, visto che “Boh” è uno dei primi pensieri che vi saranno venuti in mente scoprendo di più sul programma di Francesco Facchinetti. Potrebbe essere un format molto carino e divertente oppure un flop colossale, noioso e autoreferenziale come pochi. Boh. Chissà. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>