Tv in pillole – Lucilla Agosti a Mistero, Satta con Facchinetti a RaiBoh

di Redazione 1

Torniamo a darvi il buongiorno con Tv in pillone, la rubrica che racchiude tutte le notizie televisive che non siamo riusciti a darvi nel corso della settimana. Oggi vi parliamo di Lucilla Agosti, Max Giusti, Melissa Satta, Neri Marcorè e Paolo Bonolis.

LUCILLA AGOSTI NEL MISTERO – Lucilla Agosti è una new entry nello squadrone di Mistero, lo show di Italia 1 in onda (anche) stasera con una puntata speciale dedicata alla fine del mondo. Lucilla prenderà il posto di Paola Barale, impegnata con il film Vorrei vederti ballare.

GIUSTI… GLI AFFARI TUOI FINO A MAGGIO – Secondo alcune indiscrezioni, il programma dell’access prime time di Rai 1 condotto da Max Giusti quest’anno non si fermerà con la pausa natalizia ma continuerà ad andare in onda fino a Maggio. Il motivo del prolungamento è imputabile agli ottimi ascolti che Affari Tuoi è riuscito ad ottenere nelle ultime settimane.

MELISSA SATTA CON FACCHINETTI? (RAI)BOH – Melissa Satta ha un futuro lavorativo intensissimo. Nel 2013 su Comedy Central arriva la seconda edizione di Amici @ Letto, dove Melissa interpreta la “trombamica” di Omar Fantini. Da Gennaio, poi, vestirà i panni di una blogger nel programma RaiBoh, condotto da Francesco Facchinetti nella seconda serata di Rai2. Infine dovrebbe tornare, sempre su Rai2, il programma dedicato alla scienza Insideout, andato in onda la scorsa estate.

NERI SU RAITRE DA FEBBRAIO – Dopo le divertenti apparizioni effettuate al Che tempo che fa del lunedì, Neri Marcorè sta preparando il suo show comico. Il programma andrà in onda su Rai3 in seconda serata: la data di partenza è fissata per lunedì 25 Febbraio.

AVANTI… ALTRE 40 PUNTATEAvanti un altro, l’unico preserale di Canale 5 che riesce a tener testa e a battere a L’eredità, prosegue fino a Marzo. Visti i grandi ascolti che lo show sta registrando, Paolo Bonolis e Luca Laurenti si sono meritati altre 40 puntate. Gerry Scotti rimane in panchina, il suo The Money Drop andrà in onda a Marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>