Fabrizio Frizzi condurrà Ciak si canta? – anteprima Cinetivu

di Diego Odello Commenta

Foto: AP/LaPresse

In principio fu l’Asca ad annunciare il cambio alla conduzione di Ciak si canta: l’agenzia di stampa scrisse che il varietà musicale di Raiuno non sarebbe stato più affidato a Pupo ed Emanuele Filiberto, ma ad una coppia formata da un uomo ed una donna.

Successivamente Gabriella Sassone su Diva e Donna rivelò che, alla guida del programma ci sarebbero stati Romina Power e Cristel Carrisi: mamma e figlia avevano battuto la concorrenza di Pino Insegno – Miriam Leone, e di Pupo – Georgia Luzi.

Oggi Cinetivu è in grado di rivelarvi in anteprima che a condurre dall’Auditorium Rai di Napoli la nuova edizione di Ciak si canta insieme a Romina Power dovrebbe esserci Fabrizio Frizzi: a quanto pare il presentatore, terminate le esperienze con Attenti a quei due e Soliti ignoti, non rimarrà disoccupato. Secondo fonti interne mancherebbero solo alcuni dettagli.

UPDATE: a quanto pare Fabrizi Frizzi non sarebbe interessato alla conduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>