Elisabetta Gregoraci, Lorella Cuccarini, Michelangelo Tommaso, Paola Cortellesi, Caterina Misasi, Francesca Cavallin: novità

di Diego Odello 1

Tante nuove e buone notizie arrivano dal mondo della televisione. Cominciamo subito: Elisabetta Gregoraci non condurrà Scherzi a parte. A rivelarlo ci ha pensato Tv Sorrisi & Canzoni, che ha già diramato i nomi delle prime vittime: Mara Carfagna, Claudio Amendola, Ramona Badescu e Claudio Brachino.

Settimana prossima a Un posto al sole tornerà Michelangelo Tommaso, nel ruolo di Filippo Ferri. Il ragazzo, che era uscito dalla soap, dato per disperso in mare, in realtà è stato salvato da un pescatore e vive felicemente a casa di quest’uomo insieme a Carmen.

Dal protagonista di una soap a due di un’altra finita: le due attrici di Vivere, Caterina Misasi e Francesca Cavallin torneranno a lavorare insieme in Un medico in famiglia 7: la prima sarà una dottoressa, la seconda la sorella di Giulio.

Paola Cortellesi e Claudio Santamaria saranno i protagonisti della fiction in quattro puntate Le cose che restano, diretta da Gianluca Maria Tavarelli, che racconterà (sviluppando una storia di dieci anni) le difficoltà della vita nel nuovo millennio.

Stella Gemella, condotto da Lorella Cuccarini, è passato dalla possibile cancellazione al possibile raddoppio: secondo Davide Maggio, il programma potrebbe andare in onda sia l’11 novembre, che il martedì seguente, sempre che gli ascolti lo premino.

Commenti (1)

  1. @ rules54:
    Per me è una fortuna che la gregoraci non conduca scherzi a parte. Scusami se ti ho dovuto censurare, ma sai che le offese non sono ammesse.

Rispondi