Cristina Del Basso, Miriam Leone, Guido Caprino, Beppe Braida, Isabelle Adriani: novità

di Redazione 2

Televisione del futuro prossimo e anteriore nel nostro consueto spazio dedicato ai programmi che vedremo prossimamente in tv.

Raidue. Miriam Leone dovrebbe affiancare Tiberio Timperi alla conduzione di Mattino in Famiglia. L’attuale conduttrice di Uno Mattina estate su Raiuno in autunno si trasferirà su Raidue alla corte di Michele Guardì.

Raiuno. Sulla prima rete RAI dovrebbe tornare Novantesimo Minuto, lo storico programma sportivo della Rai, dedicata alle partite di calcio domenicali. Secondo Marco Castoro di Italia Oggi, l’idea nasce dalla necessità di evitare che il pubblico fugga su Canale 5, mentre va in onda la fiction in replica.

Raiuno parte seconda. Verdetto finale potrebbe tornare al mattino, visto che i risultati pomeridiani non convincerebbero la dirigenza. Se ciò dovesse accadere Festa Italiana verrebbe ricollocata alle 14.10.

Raiuno parte terza. Guido Caprino, ospite al Giffoni Experience, ha comunicato che ancora non ci sono state conferme per la seconda stagione de Il Commissario Manara: la fiction si dovrebbe fare, ma manca ancora la sceneggiatura, dunque i tempi si sono allungati vistosamente.

Raisport. E’ ufficiale: Eugenio De Paoli è il nuovo direttore di Raisport. Il giornalista prende il posto di Massimo De Luca.

Mediaset. Vi avevamo riferito che Il pranzo è servito ha registrato due puntate zero di cui una condotta da Luca Angeletti. Ebbene: oggi sappiamo che l’altra è stata presentata da Daniele Cantalupo, anche lui attore e non presentatore (fonte Davide Maggio).

MTV. Secondo Davide Maggio, a causa dei problemi economici, Giampaolo Tagliavia, nuovo DG della rete, per tagliare i costi chiuderà a settembre TRL. Al suo posto dovrebbe arrivare un contenitore di video presentati niente di meno che da Cristina Del Basso. Il blogger smentisce il possibile arrivo sulla tv musicale di Nina Senicar (notizia sostenuta da Vanity Fair) e parla di un prevedibile siluramento di Elisabetta Canalis.

Sempre Davide Maggio dà notizia di un probabile arruolamento di Beppe Braida nella seconda edizione di Tutti pazzi per la tele. Il comico, quindi, passerebbe dalla prima serata di Italia 1 a quella di Raiuno, affiancando Antonella Clerici. Niente male!

Capri 3. Gabriella Pession non parteciperà alla terza stagione della serie Capri. Il suo posto verrà preso da Isabelle Adriani (fonte Corriere dell’Umbria).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>