Cosi fan tutte 2, Un posto al sole, I Griffin, Gigi questo sono io, Premio Regia Televisiva 2010: novità

di Redazione Commenta

Così fan tutte. Presto si girerà la seconda stagione della sitcom con Alessia Marcuzzi e Debora Villa (fonte Qui Mediaset). I nuovi episodio andranno in onda il prossimo autunno e avranno alcune novità: Fatma Ruffini annuncia:

A differenza della serie precedente non avremo più guest star solo femminili: le nostre protagoniste ospiteranno anche qualche uomo. E’ ancora troppo presto per fare nomi, ma posso assicurare che saranno tutti ospiti eccellenti.

Un posto al sole. Livio Beshir farà parte del cast della soap di Raitre: l’annunciatore di Raidue sarà Manuel Costa (fonte Tv Sorrisi e canzoni):

Manuel è un personaggio enigmatico. Mi piace perché non è il classico ruolo stereotipato da immigrato o lavavetri, che mi propongono per via del colore della mia pelle. Manuel ha un passato difficile. Si è costruito una corazza da duro, ma ha un animo sensibile.

Gigi, questo sono io. Nello show in due puntate di Gigi D’Alessio ci saranno tra gli ospiti anche Sofia Loren, Claudio Baglioni, Massimo Ranieri e Lucio Dalla (fonte Il giornale).

Premio Regia Televisiva. Il consueto appuntamento con i riconoscimenti televisivi di Raiuno sarà condotto il 18 marzo, in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, da Daniele Piombi e Carlo Conti.

I Griffin. Dal 4 marzo raddoppia l’appuntamento con Family Guy su Italia 1: nel primo pomeriggio andranno in onda gli episodi normali, mentre il giovedì in seconda serata quelli più irriverenti senza censure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>