Miss Italia 2009, La nuova squadra, Bud Spencer, Le segretarie del settimo, Canale 5, Grande Fratello 9: novità

di Redazione 3

Anno nuovo, tv nuova… insomma: arrivano le prime novità del 2009 e, come dicevamo nel 2008, cominciamo subito: Miss Italia ha incoronato la sua prima reginetta di bellezza. La ragazza si chiama Alessia Delli Veneri, ha ancora 17 anni, è milanese e studia allo scientifico. Con questa vittoria Alessia parteciperà sicuramente all’edizione 2009 di Miss Italia.

Sempre su Raiuno: mentre è stato confermato dal 24 febbraio, per quattro martedì Incredibile, il varietà condotto da Veronica Maya, prossimamente (probabilmente in autunno) arriverà il film in due parti diretto da Angelo Longoni e prodotto da Edwige Fenech, Le segretarie del settimo, la storia di quattro impiegate (Claudia Gerini, Micaela Ramazzotti, Tosca D’Aquino e Antonia Liskova), che si fronteggeranno per far ottenere ai loro rispettivi capi il posto di direttore generale in una compagnia assicurativa. Nel cast anche Franco Castellano, Fabio Troiano, Fabio Sartor e Andrea Bosca.

Rimanendo sulla Rai, ma saltando su Raitre: a metà febbraio torna La nuova squadra e, come vi avevamo già annunciato, il cast sarà rivoluzionato, tanto che usciranno in un colpo solo Giovanni Fusco (Luigi Petrucci), Paola Ricci (Lisa Galanti) e Vito Sorrentino (Pietro Taricone), mentre vengono promossi i personaggi interpretati da Ciro Esposito, Carmine Recano, Teresa Saponangelo e Antonio Milo.

Passando a Mediaset: Massimo Donelli dice (fonte Ansa), che Canale 5 apre il 2009, con un palinsesto sfidante, che schiera tutti i big della rete da Dr. House ai marchi consolidati come Grande Fratello, Amici, Scherzi a parte, La corrida, Arcizelig e I Cesaroni. Dove sono le novità? Dove è la sperimentazione? Mah! Perché non nomina RIS 5? A proposito di GF9: il reality non sarà trasmesso solo su Canale 5, ma anche sul satellitare. La novità è che lo show si trasferisce, da Sky Vivo a Sky Show.

Infine: Bud Spencer ha dichiarato a La stampa, che sta scrivendo un film (che ancora non si sa se uscirà prima al cinema o finirà direttamente in televisione) , una sorta di Dottor Jekill e Mister Hyde rivisitato, in cui dovrebbe recitare nuovamente, forse per l’ultima volta, a fianco di Terence Hill.

Commenti (3)

  1. bellissima la notizia del ritorno di terence hill e bud spencer attendero con anzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>