Bionic Woman e Terminator cancellate, in arrivo Madium, l’ispettore Coliandro e ER

di Redazione Commenta

Novità festive per gli amanti di serie televisive e non solo: Italia 1 cancella dai suoi palinsesti Bionic Woman e Terminator, mentre la rai si prepara a lanciare due serie americane e una italiana a gennaio.

Partiamo da Italia 1: la rete giovane di Mediaset le ha provate tutte per dare interesse a due serie scarsamente apprezzate in America (Bionic Woman è stata addirittura soppressa anche oltreoceano), ma non ce l’ha fatta, tanto che domani sera vedremo gli ultimi episodi di Terminator Sarah Connor Chronicles e Bionic Woman, poi in futuro, probabilmente in seconda o terza serata, verranno mandati in onda le puntate rimanenti.

Se Italia 1 cancella, la Rai programma: dall’8 gennaio ogni giovedì andranno in onda gli episodi inediti della quarta stagione di Medium. Seppur i sedici episodi che vedono protagonista Patricia Arquette possono attrarre pubblico (in ben sette episodi ci sarà, in veste di guest star anche Anjelica Houston), dubito che la scelta di collocarla il giovedì sia una mossa intelligente. Staremo a vedere.

Su Raidue, infine, arriverà venerdì 30 gennaio la quattordicesima stagione di ER, che sostituirà Desperate Housewives (che come vi abbiamo già anticipato si sposta di giorno, dal martedì al venerdì), in onda con le ultime tre puntate il 23, mentre già dal 12 dello stesso mese inizieranno le nuove puntate de L’ispettore Coliandro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>