Home » Barbara D’Urso prossima signora della domenica pomeriggio di Canale 5?

Barbara D’Urso prossima signora della domenica pomeriggio di Canale 5?

Stando ai recenti rumors Barbara D’Urso nella prossima stagione sarà la nuova signora della domenica pomeriggio di Canale 5. La notizia, non ancora ufficiale, è stata data dallo stesso presidente di Mediaset Fedele Confalonieri.

Se la presentatrice dovesse approdare alla ben più prestigiosa collocazione, il suo posto a Mattino Cinque rimarrebbe vacante. Per sostituirla alcuni avevano pensato a Paola Perego, che abbandonando Questa domenica e già orfana de La fattoria (non riconfermata) e La talpa (probabilmente in onda su Italia 1 in data da destinarsi) rischierebbe di trovarsi da settembre senza una trasmissione, ma l’opzione Perego è subito tramontata, dato che il vicepresidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha fatto sapere di volere un volto nuovo per il contenitore mattutino di Canale 5.

A Mattino Cinque resterebbe Claudio Brachino, affiancato da un volto nuovo.

I nomi che si fanno sono ancora quelli di Silvia Toffanin e Federica Panicucci, ma alla lista delle papabili si è aggiunta anche Roberta Capua. Entro fine giugno, visto che ad inizio luglio Publitalia deve presentare i palinsesti completi agli inserzionisti, avremo tutte le ufficializzazioni del caso.

10 commenti su “Barbara D’Urso prossima signora della domenica pomeriggio di Canale 5?”

  1. vorrei raccontare la storia che mi e successa:a barbara d’urso nn sempre le dopnne hanno ragione ci sono anche ragazzi persequitati :(abbuso di potere ragazzo arrestyato per stalking ingiustamente)

    Rispondi
  2. vai barbara sei grande ce molto invidia contro di te ma non pensare a nessuno farleschiatta ciao e tanti saluti da giuseppe da napoli

    Rispondi
  3. La parte musicale della nuova DOMENICA 5, affidatelo a MEMO REMIGI !! Grande musicista,compositore,pianista,intrattenitore con tanta classe da vendere!!!!

    Rispondi
  4. Richiesta di salvare una bambina nata in Italia 9 anni fa ha la4 questa anno di scuola di fraccon a vicenza,eccellente,madre marocchina13 anni in italia e un padre cittadino italino (ex marocchino).Con una sentenza fabricata in marocco mi hanno sottrato la bambina dopo 4 anni del mio divorzio, che viviva con me.il problema non si sa dove ,come sta?tutto successo queste estate il 18/08/09 tornando in Italia.Adesso sta per comenciare la scuola,lei non ha nessun docomento in mar.sto soffrendo ,il mio cuore sanguina,psycologicamente è rovinata conosce solo me .lui non è mai venuto atrovarla mentre era con me ci sono testimoni.tutta la scuola li manca INASS perche era piu che brava.AIUTATEMI di farla tornare qua a proseguire il percorso di studio se sta bene dopo le torture di suo nonno e la sua mafia.

    Rispondi
  5. vi ringrazio tanto, se mi indicate che cosa faccio per lei prima possibile senza attendere il lungo tempo di procedimenti.GRAZIE ANCORA

    Rispondi
  6. SIGRA BARBARA ho fiducia in lei, seguiendo tutti i programmi suoi ,ho questo apello dove questta bambina ,magare tramite un giornale si capira qualcosa.

    Rispondi
  7. Sono un’estimatrice della signora D’Urso ma non riesco a capire il suo abbigliamento:
    in trasmissione, idossa abiti di una taglia più piccola che la fanno apparire come una salciccia stretta in un budello, il seno è trasbordante, i tacchi altissimi da vertiggini. Con la sua bellezza e la sua professionalità, non ha bisogno di questi eccessi, approvo invece il taglio di capelli che la fanno apparire una ragazzina.

    Rispondi
  8. adesso Carmela sta parlando da Barbara D’urso e sta ancora una volta dimostrando quanto ha finto al Gande fratello e quanto e’ bugiarda e arrogante ……..sta bene con george leonaard nessuno si prende se n on si assomiglia ma andate a cagare vai a lavorare dove eri ho ti hanno mandato x’ eri oca e vuoi fare la volpe furba in tv hai sbagliato ti sei bruciato tuttoooooooo capito

    Rispondi
  9. Cara Barbara d’Urso,
    Le prego di mandarmi il suo Email personale, mi piacerebbe assistere al suo programma di Domenica pomeriggio per rispondere alla Signora Daniela Santanche’ che ha accusato il ns. Profeta Mohamed (clpscl) di pedophilia e di poligamia. Secondo la legge italiana che rispetta la dignita` di ogni cettadino la signora la sottosegretario di stato per l’Attuazione del programma di governo deve pagare per quello che ha detto su una persona santa, un messagero di Dio. La questione e` grave e ha suscitato la rabbia dei musulmani in tutto il mondo e temo che a causa della sua audacia sara` la causa della ruttura dei rapporti bilaterali fra i paesi arabi.

    Rispondi

Lascia un commento