Arisa fissa a Victor Victoria, A Casa di Paola per la Perego, Sonia Grey conduce Domenica In Amori, Frizzi – Rodriguez o Ranieri – Carlucci per Sanremo 2011

di Diego Odello Commenta

La giovane cantante Arisa dovrebbe essere presenza fissa come cantante e non solo nella nuova edizione di Victor Victoria, il programma condotto da Victoria Cabello per tre seconde serate su La7. A rivelarlo è Cinemotoreonline.net.

Il nuovo programma con cui Paola Perego prenderà il posto di Caterina Balivo nei pomeriggi di Raiuno si dovrebbe chiamare Se … A Casa di Paola. Annotazione: il consigliere di amministrazione Rai Antonio Verro è perplesso dello sbarco della conduttrice in Rai perché ha un volto troppo targato Mediaset (fonte Adnkronos):

Qualche preoccupazione sulla Perego ce l’ho. Non so cosa succederà con questo cambio di casacca.

Toto Festival di Sanremo 2011: tra le coppie prese in considerazione, oltre a quella formata da Massimo Ranieri (già associato inizialmente in coppia con Gianni Morandi e disposto a condurre la manifestazione per ottocentomila euro) e Milly Carlucci (che però ha troppi progetti da portare avanti a partire dall’edizione 2010 di Miss Italia)  lanciata per primo da Dagospia, ci potrebbe essere quella formata da Fabrizio Frizzi e Belen Rodriguez, ma bisogna vedere la disponibilità dei due artisti e avere l’ok dal comune di Sanremo. Il terzo elemento, quello che dovrebbe fare da disturbatore, potrebbe essere Max Giusti o, meglio di lui, Teo Teocoli (fonte Marco Castoro per Italia Oggi).

Sonia Grey condurrà Domenica In Amori, mezz’ora del contenitore domenicale di Raiuno, che farà da collante tra L’arena di Massimo Giletti e lo spazio di Lorella Cuccarini. Hanno declinato l’invito ad affiancarla sia Gianni Ippoliti che Cristiano Malgioglio. La conduttrice dichiara (fonte Tv Oggi):

So di poter contare sull’autore Massimo Cinque, che ha già firmato molte edizioni di Domenica In. Spero di apportare un taglio originale, diverso, al gossip, e di riuscire a trattare argomenti più corposi per ragionare su come funziona lo star system. Senza troppe complicazioni, però, perché dovremmo andare incontro al pubblico della domenica pomeriggio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>