Antonella Clerici pensa ad un nuovo programma, Elenoire Casalegno, Walter Nudo e Laura Freddi per il Saturday Night Live, Giusi Cataldo a Centovetrine

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Antonella Clerici ha annunciato di avere un nuovo programma da testare nel 2011 (fonte Tv Sorrisi e Canzoni):

Ho un nuovo programma in mente che vorrei sperimentare il prossimo anno, ma non anticipo nulla per ora, sennò mi copiano.

I love Italy, il programma condotto da Claudio Lippi (autori Pasquale Romano e Marco Tombolini), verrà registrato a Milano il 18 dicembre e dovrebbe essere proposto su Raidue in prima serata il 22 dicembre. Se dovesse andare bene la trasmissione sarà lanciata definitivamente ad Aprile 2011. (fonte Cinemotore)

Le sei puntate del Saturday Night Live, al via da domenica 12 dicembre in seconda serata, saranno condotte anche da Walter Nudo, Laura Freddi (ipotizzati da Tgcom) ed Elenoire Casalegno (nome annunciato da Asca). Sembra scartata l’ipotesi di vedere Juliana Moreira alla guida del programma.

Il numero zero del programma condotto da Fabrizio Frizzi, che farà scontrare la categoria dei maschi contro quella delle femmine si dovrebbe chiamare Adamo & Eva. (fonte TvBlog)

Tra i nuovi personaggi che vedremo nel 2011 a CentoVetrine ci sarà anche quello di Giusi Cataldo, già protagonista di Orgoglio, Il bello delle donne, Per Amore e Incantesimo. L’attrice interpreterà il ruolo di una tormentata quarantenne (fonte Asca)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>