Ballando con le stelle 2018, Al Bano e Romina Power ballerini per una notte

di Antonio Ruggiero Commenta

Nella quinta puntata di Ballando con le stelle, Milly Carlucci chiama due super ospiti come ballerini per una notte, ovvero una delle coppie artistiche più amate dal pubblico italiano e internazionale: Al Bano e Romina Power.

Quinto appuntamento con Ballando con le stelle, che dovrà scontrarsi questa volta con la prima puntata di Amici di Maria De Filippi su Canale 5 e per cercare di vincere la sfida degli ascolti, Milly Carlucci convoca come ballerini per una notte una delle coppie artistiche più amate dal pubblico italiano e internazionale, ovvero quella formata da Al Bano e Romina Power.

I due artisti, che dopo una lunga pausa durata sedici anni si sono esibiti nuovamente insieme a Mosca alla Crocus Hall ottenendo un successo senza pari che li ha spinti ad intraprendere un tour che ha portato Al Bano e Romina a calcare i palcoscenici di tutto il mondo, si cimenteranno dunque in una nuova sfida, che li porterà a dover imparare in poche ore una coreografia di danza creata appositamente per loro. Quest’esibizione verrà valutata dal direttore di DiPiù, Sandro Mayer e il punteggio ottenuto sarà utile a una delle coppie in gara che proprio grazie a questo aiutino migliorerà la propria posizione nella classifica finale. Non perdete anche il torneo Ballando con te, dedicato alla gente comune, ai migliori artisti selezionati durante il tour Ballando on the road nelle regioni italiane. I primi artisti che si sfiderano sabato saranno la giovane ballerina molisana, di Campobasso, Marcella Sammartino e il gruppo composto dai fratelli Gargarelli, di Brindisi.

Rispondi