XFactor 6, la prima finale questa sera

di Giulio Pasqui 1

Per congedare al pubblico la sesta edizione di XFactor, Sky sta preparando due mega finali, in onda stasera e domani come sempre su SkyUno. Nella puntata di questa sera verrà eliminato uno dei quattro finalisti, mentre domani sera verrà incoronata la nuova “voce della musica” italiana.

Nella doppia finale (qui trovate tutti i brani assegnati) i gudici non avranno possibilità di scelta: sarà esclusivamente il quinto giudice, il pubblico, a decidere gli eliminati ed il vincitore che si aggiudicherà un contratto discografico con Sony Music del valore di 300 mila euro. Per la prima volta in Italia il televoto resterà aperto per 24 ore consecutive, dalla notte di giovedì fino all’Ante Factor di venerdì, ed il pubblico potrà scegliere il suo preferito fra i 3 finalisti rimasti in gara.

Le emozioni, dunque, saranno molte, esaltate anche dai superospiti che arriveranno fra stasera e domani al Teatro della Luna. Stasera la superospite è Kylie Minogue, mentre Eros Ramazzotti (autore dell’inedito di Chiara, la vincitrice annunciata) sarà l’ospite della finale di venerdì.

Sempre venerdì sono previsti in scaletta alcuni duetti con star internazionali. I tre finalisti duetteranno con Mika, Skye (ex cantante dei Morcheeba) e Lisa Hannigan, ma non sono stati ancora rivelati gli accoppiamenti.

Chiara, Cixi, Davide ed Ics: chi vincerà? E chi sarà il primo eliminato, stasera?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>