A marzo torna il Bagaglino con l’aggiunta di Mattioli, Marino e forse della Gregoraci

di Diego Odello Commenta

A fine marzo su Canale 5 torna per quattro puntate, o giovedì o sabato, il consueto (forse un po’ logoro) appuntamento con la satira politica e di costume del Bagaglino.

Andiamo con ordine: insieme a gli storici protagonisti come Pippo Franco, Leo Gullotta e Oreste Lionello, ci sarà nuovamente anche Maurizio Mattioli e probabilmente la new entry di Salvatore Marino.

Anche quest’anno, lo spettacolo trasmesso dal Salone Margherita di Roma, non presenterà in scena soltanto sketch più o meno riusciti, ma anche momenti di ballo e canto, in cui si esibiranno le belle primedonne della compagnia Manila Nazzaro, Antonella Mosetti, Silvia Burgio e Justine Mattera, che dovrebbero essere affiancate da quattro volti noti della tv.

I nomi che sono stati fatti fino ad oggi sono quelli di Valeria Marini (che vi avevamo già annunciato qualche giorno fa), Pamela Prati, Angela Melillo e Elisabetta Gregoraci.

Riuscirà Pingitore a offrire qualche novità interessante o dobbiamo aspettarci l’ennesima sconfitta schiacciante, memori dei risultati scadenti ottenuti da Gabbia di matti contro I migliori anni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>