Il giovane Ispettore Morse, dal 14 giugno ogni venerdì alle 21:10 su Paramount Network

di Antonio Ruggiero Commenta

Ogni venerdì su Paramount Network in prima visione assoluta a partire dal 14 giugno alle 21:10 va in onda la serie televisiva Il giovane Ispettore Morse

Il giovane Ispettore Morse, prequel dello storico Ispettore Morse, va in onda in prima visione assoluta ogni venerdì alle 21:10 a partire dal 14 giugno su Paramount Network (canale 27 del digitale terrestre), ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Il giovane Ispettore Morse, anticipazioni

Ambientato ad Oxford negli anni Sessanta, sullo sfondo di un rivoluzionario cambiamento sociale, Il giovane Ispettore Morse racconta le vicende di Constable Endeavour Morse, che inizia la sua carriera come detective nel Commissariato di Oxford City. Grazie a questa serie sarà possibile scoprire le origini dell’immortale Ispettore Morse, uno dei personaggi più iconici nati dalla penna di Colin Dexter, reso celebre non solo per le avvincenti indagini ma anche per il forte carattere e per il suo amore per i cruciverba, la musica classica, la birra chiara e le auto d’epoca.

L’episodio pilota de Il giovane Ispettore Morse ci porterà direttamente nel 1965, per seguire la caccia a una studentessa scomparsa che riporta Endeavour Morse nel luogo che alla fine plasmerà e definirà il suo destino: Oxford. Affrontando i demoni del suo passato, Morse inizia a fare luce sulla vicenda, a caccia di una verità che lo perseguiterà per il resto dei suoi giorni.

A vestire i panni di Endeavour Morse è Shaun Evans. Nel cast figurano anche Roger Allam, Richard Lintern e James Bradshaw. Non perdete l’appuntamento con Il giovane Ispettore Morse ogni venerdì su Paramount Network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>