Paperissima Sprint: la nuova edizione con Juliana Moreira e il Gabibbo

di Diego Odello 7

Da questa sera su Canale 5 torna Paperissima Sprint, il programma ideato e scritto da Antonio Ricci, condotto per la terza volta da Juliana Moreira con la partecipazione del Gabibbo.

Il programma, che da quando è nato nel 1990 su Italia 1 come speciale di Paperissima ha fatto sorridere milioni di italiani, proporrà gag inedite e una selezione di filmati esilaranti provenienti da tutto il mondo.

La formula della trasmissione rimane inalterata: video amatoriali con protagonisti bambini, animali, piccoli incidenti domestici, matrimoni, imprese sportive e gaffe clamorose verranno introdotti e commentati a modo loro dai presentatori.

Se vi piacciono i filmati amatoriali che scanzonano le piccole disavventure quotidiane di gente comune, non perdetevi ogni domenica alle 20.40 su Canale 5 Paperissima Sprint.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>