S.O.S. Tata su La7 la sesta stagione

Da questa sera alle 21.10 su La7 tornano le tate di S.O.S.Tata, il reality prodotto da Magnolia dal 2005 ispirato al format americano Nanny 911.

La sesta stagione, che partirà questa sera vede l’arrivo di una nuova nanny, Tata May che insieme a Tata Lucia e Tata Adriana, dovrà affrontare una difficile missione: far diventare in una settimana dei piccoli scalmanati in bimbi obbedienti e contemporaneamente aiutare i genitori a diventare più presenti e inflessibili di fronte ai capricci dei propri figli.

La famiglia protagonista della prima puntata è la famiglia Bassi della provincia di Reggio Emilia, la Mamma Eva stanca di dover avere il peso di tutta la gestione familiare sulle proprie spalle senza l’aiuto del marito e papà dei piccoli, Claudio uomo poco presente e che viene spesso sostituito dalla nonna Lilla. Il compito di Tata Lucia è quello di aiutare Eva e a convincere Claudio a partecipare in maniera attiva ai doveri di casa.

La seconda famiglia della puntata è la famiglia Allegri di Edolo, in provincia di Brescia, qui mamma Elena e papà Domenico non sanno come gestire la figlia Sara, di 10 anni, che si sente adulta e si comporta come tale, ha un carattere ribelle e non rispetta i genitori. Oltre alla figlia maggiore, la coppia ha anche due figli più piccoli Sofia e Simone, che non sono di certo degli angioletti. La missione di Tata May, è di aiutare la famiglia cercando di trasformare sarà da scontrosa e disubbidiente ad una ragazzina educata e rispettosa.

Lascia un commento