Detto Fatto, lezioni di Zumba per Caterina Balivo

di Antonio Ruggiero Commenta

Da lunedì a venerdì dalle 14 alle 16, Caterina Balivo propone su Rai 2 con Detto Fatto a partire dal 21 marzo per 12 settimane le lezioni di Zumba® con le due istruttrici Vicky Zagarra e Angela Verrelli (chiamate ZES, Zumba Education Specialist) più famose d’Italia, per un momento tutto dedicato al fitness ma, soprattutto, al divertimento.

Ogni giorno (da lunedì a venerdì, ore 14-16), su Rai 2 esperti delle più svariate materie si alternano, guidati dalla presentatrice Caterina Balivo, per insegnare in pochi minuti segreti di bellezza, stile, cucina e bricolage: a Detto Fatto non poteva mancare l’attività fisica; ecco perché ogni settimana le due Zes seguiranno la Balivo e il pubblico a casa con delle mini sessioni di Zumba®.

Vicky Zagarra dichiara:

Siamo davvero entusiaste di salire sul palco di un programma così seguito e portare energia, gioia, benefici sia fisici che mentali nelle case degli italiani, grazie a Zumba. Questa è un’occasione davvero importante perché ci permette di arrivare al cuore di tante persone.

Angela Verrelli ha aggiunto:

Ognuno dentro di sé ha il ritmo e Il nostro obiettivo è di far divertire chi ci segue, infondendo buon umore e invogliando al movimento grazie al movimento in un ambiente in cui nessuno giudica o critica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>