Una famiglia tutta nuova su Lei Channel

A partire da questa sera ogni martedì alle ore 18.00 andrà in onda su Lei Channel, canale 125 di Sky, il reality tv Una famiglia tutta nuova, novità in prima visione assoluta. Il reality non solo si occupa di rifare il look a un’intera famiglia, ma arriva ad abbattere (letteralmente) la casa per ricostruirne una nuova di zecca e dotata di ogni confort.

Tutto e tutti in Una Famiglia Tutta Nuova passano sotto la bacchetta magica del team di esperti della trasformazione: casa, automobile, persone e animali domestici. Niente e nessuno è escluso. In famiglia sono troppo grassi? Una Famiglia Tutta Nuova li spedisce in un centro benessere, li mette a stecchetto e li fa dimagrire. Qualcuno in casa fuma troppo? Con programmi adeguati diventerà presto un ex tabagista. Il cane è un ammasso peloso e puzzolente?

Subito in un dog center per una tolettatura completa. Nel frattempo, mentre tutti i membri della famiglia sono impegnati nella revisione di sé stessi, le ruspe hanno abbattuto la casa e squadre di muratori, di decoratori e di arredatori sono all’opera per costruirne una nuova. E in soli sette giorni, perché questo è il limite di tempo che gli autori del programma hanno stabilito per rivoltare come un calzino l’esistenza delle famiglie selezionate.

Il programma, condotto da Jay McGraw, si avvale dell’opera di stilisti, parrucchieri, arredatori d’interni, medici, dentisti, psicologi e di Nicole, Erica e Jaclyn Dahm: tre gemelle ex conigliette di Playboy, ma molto esperte in costruzioni. I protagonisti della prima puntata sono Diane e Richard Famiglietti e i loro quattro figli, che vivono a Peabody, nel Massachusetts. Una bella sfida per Jay e tutto il suo staff!

Lascia un commento