Max Giusti 100% comico su Raidue

di Redazione Commenta

Conduttore, attore e comico tra i più apprezzati d’Italia, Max Giusti torna in scena su Rai2 per raccontare e raccontarsi al pubblico, rivivendo la sua vita con ironia e comicità. Per il ciclo One Man Show stasera, alle 21.00, Giusti sarà protagonista con lo spettacolo 100% Comico. Un carosello di due ore, tra personaggi nuovi e celebri cavalli di battaglia, per l’attore che durante lo show dà anche sfoggio delle sue doti canore, nella reinterpretazione di alcuni classici della canzone italiana.

Tra cinismo, poesia e musica, uno spettacolo che è anche un excursus nella vita di un uomo che fa il suo bilancio e si racconta fra riflessioni e interrogativi: dall’infanzia al primo amore, dalla famiglia al matrimonio, passando per la solitudine, l’immancabile Facebook e molto altro ancora. Il popolare attore romano mette alla berlina, per il piacere del pubblico, le sue vittime preferite in un susseguirsi di esilaranti imitazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>