Vero tv, Emilio Fede protagonista di Attualità con Fede, tra legge bavaglio e primarie

di Elide Messineo Commenta

Oggi alle 14.15  sarà Emilio Fede il protagonista indiscusso su Vero tv. L’ex direttore del TG4 sarà in onda sul Canale 55 del Digitale Terrestre con Attualità con Fede, nel corso del quale interverranno diversi ospiti: Alessandro Sallusti, Vittorio Feltri, Massimo Fini ed Enrico Mentana in collegamento telefonico.

Una delle tematiche principali che verranno trattate nel corso del programma sarà proprio quella della legge bavaglio e non solo: si parlerà anche delle primarie, di Beppe Grillo e della sua rivoluzione con il partito dei “grillini”, Roberto Saviano, il Monti Bis e l’annuncio di Montezemolo di voler entrare in politica.

Tematiche importanti in questi giorni nel nostro Paese, peraltro Emilio Fede è coinvolto nel processo Ruby e tra pochi giorni dovrà presentarsi in aula a testimoniare.

Per quanto riguarda Vero tv, il canale si sta affermando sempre più, merito di un palinsesto piuttosto variegato e conduttori che stanno dimostrando tutti i loro buoni propositi: Corrado Tedeschi, Marisa Laurito, Marco Columbro, Laura Freddi, e Margherita Zanatta. Dietro tutto questo c’è anche la direzione editoriale di Maurizio Costanzo, che dopo il suo abbandono a Mediaset, ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto, che sta già mostrando i suoi frutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>