The show must go off, Serena Dandini su La 7 dal 14 gennaio

di Redazione 1

Porta per titolo The show must go off, il nuovo programma di Serena Dandini in onda dal 14 gennaio 2012 in prima serata su La7 (“Saremo come l’orchestrina che suona sul Titanic. E’ una sfida. Andremo contro i bambini che cantano e i vip che ballano. Più due pre-tg, il sabato e la domenica, con una rubrica di posta”). Al Corriere della Sera, la popolare conduttrice ha spiegato i contenuti del suo nuovo progetto:

Ogni sera avrò un ospite-star: si comincia con Neri Marcorè. Aspetto anche Corrado Guzzanti, la Reggiani e gli altri. Ci sarà pure il divano, ogni sera diverso, messo a disposizione da uno dei tanti spettatori che, quando la Rai mi ha mandato via, hanno offerto il loro divano di casa.

La satira sarà il perno di tutta la macchina organizzativa: niente più sfottò contro Berlusconi (“Penso che le battute su Berlusconi non facessero più ridere. perché erano le stesse da vent’anni”) ma l’obiettivo sarà focalizzato sul neo presidente del Consiglio, Monti (“Il nonno che tutti vorremmo avere. La minestrina con il formaggino schiacciato dopo i bagordi”) e i partiti di minoranza (“La sinistra italiana è una miniera per la satira. Come la Lega”):

E’ una bella fase da raccontare. Il potere all’economia, le massaie che conversano di spread, i professori che interrogano i politici: ‘L’Ici? L’Iva?’  Terremo d’occhio i riciclati. Quelli che ‘io non sono mai stato berlusconiano.

Photo Credits | Serena Dandini Pagina Ufficiale Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>