Si Può Fare! terza puntata 16 Maggio: vince Federica Nargi

di Antonio Ruggiero Commenta

SI-PUò-FARE

Venerdì 16 Maggio alle 21.10 su Rai 1 torna Si Può Fare! con il terzo appuntamento presentato come sempre da Carlo Conti in compagnia dei tre giudici Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi per giudicare insieme le sei nuove sfide che vedono coinvolti i 12 protagonisti dello spettacolo che si cimentano in prove in cui si sono preparati nell’arco di soli 7 giorni.

Evoluzioni al cardiopalma attendono Vanessa Hessler e Sergio Muniz, sospesi a mezz’aria nella complessa esibizione con il Cerchio Aereo; Karin Proia e Maddalena Corvaglia devono dar prova di tutta la loro sensualità ed ironia in un accattivante numero di Burlesque mentre Federica Nargi e Massimiliano Ossini si contendono il favore della Giuria a colpi di tacco e di Flamenco.

Marco Columbro e Maria Amelia Monti si danno battaglia, pennelli alla mano, su coloratissime tele nella prova del Fast Painting; piedi bene in vista, invece, per Catherine Spaak e Sergio Friscia alle prese con un divertente numero del Teatro dei Piedi, mentre sono le mani a fare la differenza per Andrea Lo Cicero e Luca Marin, impegnati negli spettacolari esercizi ginnici del Mano a Mano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>