Dimartedì, 21 Ottobre: Camusso, Belpietro e Rodotà ospiti

di Redazione Commenta

La legge di Stabilità e il bonus di 80 euro per le neomamme del 2015 saranno i temi discussi nella puntata del 21 ottobre di Dimartedì, il programma di approfondimento politico condotto da Giovanni Floris, in prima serata, su La 7.

Molti gli ospiti della nuova puntata di Dimartedì con Giovanni Floris che nel corso della puntata intervisterà anche l’ex commissario alla spending review Carlo Cottarelli e il giurista Stefano Rodotà. In studio ci saranno invece il segretario generale della Cgil Susanna Camusso, il responsabile economico del PD, Filippo Taddei, il direttore di Libero Maurizio Belpietro e la tributarista Ilaria Salvin. Ancora, il vice direttore generale di Banca Akros Gianluca Verzelli mentre in collegamento, come sempre, ci sarà il Presidente dell’Ipsos, Nando Pagnoncelli che con i suoi sondaggi fotograferà la situazione dell’Italia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>