Che tempo che fa, ospiti domenicali: Maria De Filippi, Fabri Fibra e Stefano Bollani

di Redazione 1

Questa sera Fabio Fazio intervisterà Maria De Filippi. Basterebbe solo questa frase per riassumere l’intera notizia, ma noi proveremo ad andare oltre. Fazio, dopo un Festival apprezzato dal pubblico e osannato dalla critica, ha provato a smaltire pian piano la sbornia post Sanremo: prima si è fatto intervistare con Luciana Littizzetto da Marcello Gramellini e poi ha intervistato Marco Mengoni (il vincitore reale) e gli Elio e le Storie Tese (i vincitori morali). Passato questo breve periodo di transizione, il conduttore ligure è tornato a dedicarsi con anima e corpo al suo Che tempo che fa e i risultati del successo non sono tardati ad arrivare.

La scorsa settimana è riuscito ad accaparrarsi la prima intervista post elezioni di Pierluigi Bersani e stasera ospiterà la matrona del pomeriggio di Canale 5. Maria De Filippi è sempre stata parecchio contraria alle interviste personali, soprattutto quelle concesse alla concorrenza. Dunque, cosa potrebbe essere cambiato? Beh, innanzitutto gli ottimi ascolti del programma di Fazio rendono Che tempo che fa un ottimo trampolino di lancio per l’imminente serale di Amici 12. Un’ottima mossa per conquistare una fetta di pubblico che, almeno in linea teorica, poco avrebbe a che fare con Amici e il mondo della De Filippi in generale.

Ma le ipotesi non finiscono qui. Maria De Filippi è sempre stata molto capace nelle trattative e per i suoi programmi è disposta a spendersi molto: e se dietro questa “intervista esclusiva” si nascondesse una contro-ospitata della coppia Fazio – Littizzetto proprio ad Amici? D’altra parte, si tratta dei personaggi più popolari del momento e l’anno scorso l’ospitata della Littizzetto rappresentò uno dei momenti più visti dell’intero serale di Amici. Insomma, l’intervista esclusiva concessa dalla De Filippi sembra un colpo troppo grosso, che ha già fatto nascere diverse ipotesi in tutto il Web.

 

Gli altri ospiti della serata saranno il rapper Fabri Fibra e il musicista Stefano Bollani. Non mancherà, infine, il consueto monologo finale di Luciana Littizzetto, che molto probabilmente non perderà l’occasione di incontrare in diretta tv l’amica Maria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>