Ballarò, speciale crisi questa sera

di Massimo Galanto 1

Stasera in vista del voto di Montecitorio sulla legge di stabilità e delle dimissioni di Berlusconi, Ballarò va in onda con una puntata speciale, a partire dalle ore 21.30 su Raitre. Nel corso della diretta con Giovanni Floris si parlerà ovviamente del futuro politico ed economico dell’Italia e degli scenari post crisi governo Berlusconi. 

Alla puntata parteciperanno l’ex-premier britannico Tony Blair, il leader dell’Italia dei valori Antonio Di Pietro, il presidente del Partito Democratico Rosy Bindi, l’economista Marco Simoni, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, la giornalista Concita De Gregorio, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Il direttore di Raitre, Antonio Di Bella, ha così spiegato l’idea di andare in onda di sabato sera:

Lo speciale rientra nella nostra linea programmatica, penso a una tv corsara, meno ingessata rispetto al passato, attenta alle dinamiche in atto e slegata dalla vecchia idea di palinsesto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>