Ti Lascio una Canzone, ecco i nomi dei nuovi giudici

di Redazione Commenta

Una vera e propria rivoluzione per Ti Lascio Una Canzone, programma dedicato ai piccoli cantanti in erba che sarà come al solito condotto da Antonella Clerici su Rai 1. Giudici tutti nuovi (con qualche vecchia conoscenza) per una stagione che promette dunque grandissime novità. Chi saranno i nuovi giudici del baby talent dedicato al canto?

Gli spettatori di Rai 1 ritroveranno Fabrizio Frizzi e Massimiliano Pani, già giurati in passato. Tutte nuove invece le presenze femminili: la prima ad essere annunciata è stata Lorella Cuccarini, grande ballerina negli anni Novanta e pronta adesso a mettersi in gioco in un ruolo molto diverso. E a sopresa sbuca anche Chiara Galiazzo, vincitrice qualche anno fa di X Factor e tra i partecipanti all’ultimo Festival di Sanremo che l’ha vista arrivare nelle prime posizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>