The Voice of Italy: Fabio Troiano introduce le audizioni online

di Redazione Commenta

Presto su Raidue prenderà il via un nuovo talent, The Voice of Italy, che sarà condotto da Fabio Troiano. E’ proprio lui ad introdurre le audizioni online sul sito ufficiale del programma, che vedrà come giudici in gara Raffaella Carrà, Noemi, Riccardo Cocciante e Piero Pelù.

Sul sito ufficiale di The Voice of Italy si possono fare le audizioni online, l’introduzione è di Fabio Troiano, che saluta gli utenti spiegando le regole:

Se vuoi prepararti al meglio per il provino, puoi esercitarti nell’area. Nell’area pratica puoi fare tutte le prove che vuoi. Quando ritieni di essere pronto, qui, puoi registrare la tua audizione.

The Voice è un programma che ha già avuto molto successo in altri Paesi e che si divide in tre fasi. Nell’audizione al buio i giudici scelgono i cantanti senza vederli, ma solo ascoltando la loro voce; nella gara a due i concorrenti si sfidano tra loro con gli stessi brani per accedere alla terza fase, la finale che sarà trasmessa in diretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>