Si Può Fare, seconda puntata 9 Maggio: rivince la Corvaglia

di Antonio Ruggiero Commenta

Si Può Fare_Puntata 1

Prove di magia, forza e qualità vocale nel secondo appuntamento con Si Può Fare, il varietà condotto da Carlo Conti in onda venerdì 9 Maggio alle 21.10 su Rai 1: in diretta dagli Studi Dear di Roma, sono attese sul palco sei nuove esibizioni con i 12 protagonisti, allenati da sei maestri d’eccezione per tutta la settimana.

Massimiliano Ossini e Sergio Muniz, nella seconda puntata di Si Può Fare!, devono mostrare muscoli d’acciaio ed equilibrio perfetto per affrontare il cerchio vitruviano del Roue Cyr, mentre i giochi di magia con le Colombe richiedono tutta la destrezza di Marco Columbro e Catherine Spaak; addominali di ferro e grande sensualità nella performance scelta da Federica Nargi e Maddalena Corvaglia, impegnate in una seducente Pole Dance.

A Si Può Fare! di venerdì 9 Maggio ci sono anche i cambi d’abito rapido per Vanessa Hessler e Maria Amelia Monti, mentre Karin Proia e Andrea Lo Cicero devono dar prova di tutta la loro qualità vocale nel canto lirico; infine ancora un pizzico di magia, con le suggestive coreografie create da Sergio Friscia e Luca Marin, alle prese con migliaia di Bolle di Sapone. Alla giuria, formata da Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi, il compito di nominare il vincitore di questa puntata.

 

Rispondi