Matteo Grandi, intervista al vincitore di Hell’s Kitchen Italia

di Redazione Commenta

Matteo Grandi ha vinto la prima edizione di Hell’s Kitchen Italia e ha dunque cominciato la sua esperienza come Executive Chef al Forte Village, lussuoso albergo di proprietà di Gordom Ramsay in Sardegna. In uno speciale andato in onda su Sky Uno sabato 5 luglio, Matteo Grandi ha commentato l’esperienza nel talent show condotto da Carlo Cracco.

Una esperienza che Matteo Grandi ha definito praticamente perfetta e che tanto gli ha insegnato: il 23enne certo non pensava di poter vincere la prima edizione di Hell’s Kitchen Italia e invece così è stato. Adesso per lui si sono aperte le porte del Forte Village dove potrà mettere in archivio una esperienza fruttuosa che molto gli servirà per il futuro se l’obiettivo sarà quello di rimanere a lavorare in questo campo. Potete vedere l’intera intervista fatta a Matteo Grandi sul sito ufficiale di Sky.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>