I Re Della Griglia, quarta puntata 17 Novembre su DMAX

di Antonio Ruggiero Commenta

Ruggero Malgeri è l’ospite della quarta puntata de I Re Della Griglia, in onda ogni lunedì in prima serata su DMAX (DTT 52, Sky 136-137): il 17 Novembre alle 21.10 il talent culinario dalla Cascina Calcaterra con Chef Rubio, Paolo Parisi, Cristiano Tomei insieme ai 6 concorrenti rimasti in gara.

Questa settimana, i padroni di casa accolgono Ruggero Malgeri, ristoratore calabro che del pesce alla griglia ha fatto la sua passione. Il suo locale, il Blue Dhalia, fa parte della storia di Gioiosa Marina (RC): le carte in tavola cambiano, infatti d’ora in avanti le prove da affrontare saranno tre.

La prima prova vede sfidarsi gli aspiranti grigliatori, divisi in due squadre, su una grigliata di pesce, protagonista della prova ad eliminazione: la picanha, taglio della coscia del manzo e pezzo forte della classica grigliata brasiliana. Nella terza ed ultima prova della sfida, viene richiesto di creare una salsa barbecue da manuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>