Tempesta d’amore: si gira a Verona

di Redazione 1

La soap Tempesta d’amore, che in Italia va in onda su Retequattro con la quinta stagione, girerà alcune puntate della prossima stagione in Italia.

Bavaria Media casa di produzione in collaborazione con Mediaset ha scelto la città degli innamorati, Verona, come set per girare degli episodi clou della sesta stagione.

Lorenzo Patanè, l’attore di origine italiana conosciuto nelle prime due stagioni della soap, tornerà sul set nei panni di Robert Saalfeld con una nuova storia d’amore.

Insieme a lui, troveremo anche Uta Kargel, che veste i panni di Eva, Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) storici volti della soap e anche alcuni attori italiani.

Nelle puntate della sesta stagione parteciperanno anche dei volti noti della televisione italiana come Enrico Mutti nei panni di un amico di Robert, Fabio Mazzari, che vestirà il ruolo del padre di Eva e Selene Gandini, che interpreterà un’amica di Eva.

Le puntate della sesta stagione andranno in onda in Germania a novembre, mentre in Italia su Retequattro, ma non prima della prossima primavera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>