Home » Il segreto, anticipazioni delle puntate dal 25 al 30 novembre 2013

Il segreto, anticipazioni delle puntate dal 25 al 30 novembre 2013

Dopo il successo della prima serata, Il Segreto torna in TV su Canale 5 nei suoi “orari” normali e con nuove sei puntate in onda dal 25 al 3o novembre 2013. Dopo il salto le anticipazioni per questa settimana.

Lunedì
Pepa tenta di salvare la vita di Alberto, don Anselmo gli dà l’estrema unzione, l’uomo chiede scusa a Pepa per tutto il male che le ha fatto e perde i sensi. Tristán e Sáez seguono Carlos, ma l’uomo si è dileguato. Sebastián è in carcere, Emilia è molto preoccupata e Alfonso smette di pensare a lei. Soledad, anche se preoccupata per il tentato suicidio di Juan, crede che il suo gesto sia una prova del suo egoismo.

Martedì
Alberto muore e la città gli rende omaggio con un funerale. Pepa pensa al futuro con Tristán, ma Francisca minaccia di diseredarlo se sposerà Pepa. Pedro e Hipólito litigano e l’uomo sbatte fuori di casa il figlio. Juan pensa ancora di poter riconquistare Soledad, ma la donna non ha alcuna intenzione di tornare con lui. Tristán vuole aiutare Sebastián, ma tutte le prove sono contro di lui.

Mercoledì
Juan e Soledad discutono e durante il litigio la donna cade dalle scale. Tristán rinuncia all’eredità e decide che fuggirà con Pepa, Sebastián ha perso le speranze quando ha saputo che Virtudes è morta, ma la donna è viva. Francisca chiede la sua parte di eredità e la conserveria agli Ulloa. Martín è scomparso, Carlos l’ha portato via con sé.

Giovedì
Pepa è disperata, Martín è con Carlos e nessuno ha potuto fermarli perché il bambino ha riconosciuto lo zio. Disperata, la donna sta per cadere in burrone, la salva Tristán che continua nella ricerca del bambino. Francisca chiede il 100% della proprietà della conserveria, mentre Sebastián è in fin di vita in carcere, Raimundo difende il figlio e minaccia la donna. Hipólito diventa sindaco.

Venerdì
Pepa e Tristán tornano a Puente Viejo, Hipólito libera Sebastián. Hipólito trova il padre Pedro in fin di vita, mentre la città lo acclama.

Sabato
Francisca caccia dalla Casona a Pepa, Soledad continua a criticare a Juan che peggiora. L’uomo litiga con Don Anselmo, Francisca si chiede che tipo di relazione ci sia fra Carlos e Martín, ma Pepa non risponde. Emilia rifiuta Alfonso senza sapere che è lui il suo ammiratore segreto, Raimundo dice a Sebastián che Virtudes è viva.

Lascia un commento