Agrodolce rischia nuovamente la cancellazione

Agrodolce è nuovamente a rischio: la soap opera siciliana di Raitre, di cui è già stata programmata la seconda serie, potrebbe essere cancellata.

La motivazione, riportata da La Repubblica di Palermo, riguarda ancora una volta i finanziamenti: i 25 milioni di euro, metà della Regione e metà della Rai non sono arrivati e la Einstein ha stoppato la produzione fino a quando non ci saranno certezze economiche (Antonio Alessi:”Non abbiamo scelta!“).

Questa volta sono certi i 12,6 milioni di euro della Regione, ma mancano all’appello quelli di Rai Fiction: a quanto pare il direttore Fabrizio Del Noce sarebbe pronto a rinunciare alla fiction fortemente voluta da Giovanni Minoli, perché la famosa convenzione che doveva garantire i finanziamenti, non è mai stata firmata.

Tutti i fan della soap dovranno attendere fino a settimana prossima, quando la Rai prenderà una decisione definitiva, che confermerà la messa in onda della fiction (non più a settembre, ma qualche settimana più tardi) o la cancellerà definitivamente.

4 commenti su “Agrodolce rischia nuovamente la cancellazione”

  1. ciao vi prego non cancellate agrodolce sono una fan scatenatissima mi ci sono affezzionata …troviamo delle soluzioni x non far succedere questo..
    vi prego

    Rispondi

Lascia un commento