Agrodolce: novità e ruoli della nuova soap di Raitre

di Redazione 9

Lunedì alle 20.05, sbarca la nuova soap di Raitre, Agrodolce, romanzo popolare ambientato in Sicilia. Dopo averne parlato tre settimane fa è giunto il momento di fare il punto sulla telenovela (su cui tanto sta puntando la terza rete della Rai a tal punto da dedicarle una puntata de La storia siamo noi ieri sera), presentando le famiglie, in preciso ordine alfabetico, che ci intratterranno per almeno 230 puntate.

Famiglia Cutò: composta dall’ex galeotto Tuccio (Alessio Vassallo) e l’insegnante Lena (Claudia Fichera).

Famiglia Granata: formata dal pescatore Turi (Orio Scaduto), la moglie Peppa (Loredana Marina), la figlia Rosi (Marta Lunetta) e lo zio Ermanno (Ernesto Maria Ponte), tutti molto poveri.

Famiglia Martorana: atipico gruppo famigliare, formato dall’ispettore vedovo Stefano (Vincenzo Ferrera), il figlio Michele (Angelo Pardo) e l’invadente suocera Agata (Ileana Rigano).

Famiglia Randazzo: i possidenti dell’albergo Fico D’India a Lumera sono i fratelli Felice (Massimo De Lorenzo) e Marta (Guja Jelo).

Famiglia Ruffo D’Altavilla: stirpe di nobili origini formata da Cosimo (Giuseppe Lanza di Scalea), la moglie Veronica (Grazia Schiavo) e dal figlio, prossimo sposo, Federico (Luca Barreca).

Famiglia Serio: gruppo di ricchi imprenditori formato da Carmelo (Giacinto Ferro), Beatrice (Luisa Maneri), Ignazia (Rory Quattrocchi), Ciccio (Claudio Mazzola), Lucia (Francesca Beggio).

Senza famiglia: il poliziotto Rashid Bassir (David Sef), tunisino testardo e collega di Martorana.

Commenti (9)

  1. STO AFFEZIONANDOMI A QUESTA NUOVA SOAP, E MI PIACE TANTO. AUGURO UN LUNGO PERIODO DI ANNI, COME PER IL BELLISSIMO UN POSTO AL SOLE CHE VEDO DALLA 1 PUNTATA

    AUGURONI E COMPLEMENTI, ANCHE PERCHE’ IO ANNI FA ANDAI PROPRIO IN UN PAESINO ROCCA LUMERA. GRAZIE A TUTTI

  2. da anni seguoun posto al sole, ora seguo anche agrodolce mi piace soprtuttu per l’impostazine tutta italiana cioè, cose del nostro paese .

  3. mi piace spero che continui se si quando? mi piace la sicilia

  4. @ dorotea:
    Si, continua, da fine settembre

  5. E se anche noi si smettesse di pagare il canone? Questo furto di cui ogni anno siamo vittime per vedere una TV serva del potere più abietto e della pubblicità più vomitevole?
    Quando ci fate il piacere di far scomparire i potenti, quelli si, dalle reti televisive?
    VERGOGNA!!!

  6. Spero tanto che ritorni AGRODOLCE perchè vorrei sapere come va finire l’avventura di Federico con la motociclista Patti mi interessa molto, è poi mi piacerebbe vedere come andrà finire con gli altri protagonisti chissa come andrà finire…?

    Ritornera o non Ritonera AGRODOLCE?
    Essere o non Essere e questo un bel Dilemma???…

    Vi auguro una buona fortuna cara soap opera ci vedremo davanti alla TV, se è possibile, ma se non è così……???? e già già sarà un bel mistero….??
    C’est La Vie?!….Auguroni a voi tutti che lavorate e NON…
    Buona Notte.

  7. vorrei sapere che fino ha fatto agrodolce nn può finire, qualche d’uno mi può spiegare come mai non c’è più

  8. Ci private di cose belle che piace a molte persone, fateci sapere quando inizieranno le nuove trasmissioni di AGRO DOLCE, grazie.

  9. @ antonio:
    date meno soldi a quelle sgallettate che vengono a scaldare le sedie,
    aiutate per proseguire il lavoro di AGRO DOLCE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>