Uomini e donne, Maria De Filippi torna su Canale 5 con il trono blu e quello over

di Benedetta Guerra 65

Questo pomeriggio su Canale 5 torna, con nuove puntate e nuovi tronisti, Uomini e donne, l’emotional show condotto da Maria De Filippi che vede la partecipazione, in veste di opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

La formula rimane quella collaudata che ha reso il programma il più seguito del pomeriggio: alcuni giovani partecipano alla trasmissione per trovare l’anima gemella o, per lo meno, una ragazza o un ragazzo (a seconda che il tronista sia maschio o femmina) da conoscere meglio alla fine della trasmissione.

Ad oggi sono stati registrati il classico Trono Blu, quello che ha per protagonisti due ragazzi (i primi sono due volti conosciuti, Andrea Angelini, ex corteggiatore di Ramona Amodeo, e Samuele Nardi, tronista che lo scorso hanno ha ricevuto un secco no dalla ragazza che aveva scelto), e il Trono Over, quello che, dallo scorso anno, si propone di far conoscere a persone di oltre sessantenni coetanei simpatici con cui creare un legame d’amicizia che possa, volendo, spingersi fino ad una piacevole storia d’amore.

La novità di stagione si chiama L’amore non ha età, ovvero un trono dove i “due regnanti” (Leonardo Greco e Federico Romano) hanno a disposizione due tipologie di corteggiatrici, le ventenni e le quarantenni, che sono divise in due gruppi e si danno battaglia per farsi notare dai ragazzi. Tra loro, a prescindere dall’età (ecco spiegato il nome della puntata), ci dovrebbe essere la possibile compagna della vita.

In attesa di scoprire se ci saranno ulteriori troni (quello rosa che ha come protagoniste due ragazze non è ancora stato registrato), se volete emozionarvi assistendo alla possibile nascita di nuovi amori, non perdetevi la nuova edizione di Uomini e donne, dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5. Per ulteriori informazioni, le schede dei protagonisti e il riassunto delle puntate, vi consigliamo di visitare giornalmente Mondoreality.

UPDATE: oggi pomeriggio non verrà trasmesso Uomini e donne causa lutto nazionale. La trasmissione comincerà domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>