Uomini e donne, su Canale 5 tornano i troni di Maria De Filippi

di Redazione 2

Domani alle 14.45 torna il consueto appuntamento pomeridiano di Canale 5: da lunedì al venerdì va in onda Uomini e donne, l’emotional show condotto da Maria De Filippi.

La formula del programma, leader degli ascolti pomeridiani, rimane invariata: quattro tronisti, due maschi e due femmine, cercheranno in televisione un partner da conoscere, fra qualche mese, lontano dalle telecamere. Per farlo avranno a disposizione delle esterne con le corteggiatrici che reputeranno più interessanti, da commentare a freddo nel corso delle puntate, insieme a Maria De Filippi, ai due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari e al pubblico parlante. Durante il loro regno, i tronisti dovranno restringe il numero di corteggiatori eliminando quelli che non reputano essere la loro scelta finale.

I tronisti di questa edizione sono quattro ragazzi che non hanno mai partecipato alla trasmissione: Marco, siciliano, ha ventidue anni ed è istruttore di scuola guida; Giuseppe, milanese, ha ventinove anni e fa il commesso in un negozio di abbigliamento; Laura, che proviene dalla provincia di Verona, ha ventidue anni e lavora in discoteca; Monica, romana, ha ventisei anni ed è parrucchiera.

Se volete sapere in anteprima che cosa accadrà in puntata (le registrazioni sono cominciate il primo settembre) o se vi perdete uno degli appuntamenti pomeridiani , vi consiglio di visitare Mondoreality, il blog che al programma di Maria De Fillippi dedica molto spazio, con anticipazioni, riassunti e storie sui protagonisti.

Se volete corteggiare uno dei quattro tronisti potete inviare la vostra richiesta attraverso il form che trovate sul sito ufficiale. Se invece avete delle segnalazioni da fare su uno dei partecipanti al programma, potete telefonare al numero 06.37351665 o 06.37351664, mandare un fax al numero 06.37352194 o scrivere a [email protected].

Se nel vostro pomeriggio cercate delle storie da seguire, condite da sentimenti , polemiche, piccoli drammi e grandi gioie, non perdetevi la nuova edizione di Uomini e donne, un programma capace di influenzare la cultura italiana, tanto da entrare a far parte, col termine “tronista”, nel dizionario Zingarelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>