The Real Housewives of New York City, la seconda serie su Lei da stasera

di Redazione 10

Da questa sera su Lei (canale 125 Sky), tornano Bethenny, LuAnn, Ramona, Alex, Jill e Kelly, le sei protagoniste del reality The Real Housewives of New York City.

La seconda stagione del programma, spin-off di The Real Housewives of Orange County e prodotta da Bravo Network, racconta la storia delle sei casalinghe più glamour e impegnate di New York.

Nelle undici puntate che compongono la serie vedremo le sei donne di Manatthan alle prese con i colloqui con le scuole private dei figli, le cene sociali, le riunioni di lavoro, i galà di beneficienza e la quotidianità nei quartieri più esclusivi di New York.

Alle cinque protagoniste quarantenni della prima stagione, Bethenny Frankel, famosa chef e proprietaria di una società che opera nel settore alimentare, Luann De Lesseps, moglie del conte Ferdinand De Lesseps e conduttrice di un programma televisivo dedicato alle buone maniere, Alex McCord, dirigente di una casa di moda e mamma di due bambini, Ramona Singer, imprenditrice nel settore della gioielleria e giocatrice di tennis e Kill Zarin madre modello che gestisce un’azienda di arredamento, si è aggiunta in questa serie la modella Kelly Killoren Bensimon, quarantunenne madre di due figli, editrice di riviste, sposata con il fotografo di moda Gilles Bensimon.

Se volete vedere come si vive nei quartieri più in di New York, da questa sera sintonizzatevi alle 21.00 su Lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>