Teen Mom su Mtv

di Redazione 12

Ogni sabato alle 21.05 su MTV va in onda Teen Mom, spin-off del programma 16 & Pregnant anch’esso programma di Morgan J. Freeman, Liz Gateley, Lauren Dolgen e prodotto da Kenda Greenwood.

Dopo aver seguito le vicende della vita di Farrah, Maci, Ambra e Catelynn durante la loro gravidanza, ora le quattro ragazze saranno protagoniste insieme ai loro bimbi in questo nuovo programma di 9 puntate da 60 minuti.

Tutte e quattro le neo mamme dovranno far fronte alle difficoltà di essere mamme, con i relativi problemi causati dal matrimonio, le relazioni familiari, il problema finanziario, lo studio, il mantenimento del bambino, il tanto amato diploma ed eventuali problemi nel trovare un lavoro o dare in adozione il nascituro.

Ogni episodio si baserà sulle dinamiche di vita e le decisioni che dovranno prendere le ragazze, dalla più piccola alla più grande seguendole di pari passo per nove puntate. Cosa succederà alle loro vite? Riusciranno a mettere a posto la propria vita in base alle esigenze dei figli? Qualcuna di loro darà in adozione la piccola creatura?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>