Teen mom 2 su Mtv

di Redazione 9

Va in onda su MTV alle 21.00, la seconda stagione di Teen Mom, il docu reality che ha come protagoniste 4 giovanissime ragazze, alle prese con la loro prima esperienza come mamme.

Protagoniste di questa nuova edizione sono Chelsea, un ex stella del soft ball che non è in buoni rapporti con il padre della figlia, poi c’è Janelle che da ragazza tutto pepe e amante delle feste, si ritrova a crescere il figlio senza un padre, Kaylin la studentessa modello, che ha trovato aiuto e conforto nella famiglia del padre di suo figlio e dallo stesso compagno, ed infine Leah, ex cheerleader e mamma di due gemelli.

Come sempre il docureality gira intorno alle teen mom americane, cercando di analizzare la realtà e le difficoltà dell’essere madre adolescenti. Le ragazze dovranno stare attente a tutto e pensare in maniera differente da una volta, dovranno destreggiarsi tra mille impegni, inoltre il loro pensiero dovrà essere rivolto all’educazione dei figli, l’organizzazione della casa, dovranno fare rinunce per il bene del proprio bimbo, prendere almeno il diploma, cercare un lavoro, preparare un matrimonio o pratiche d’adozione a seconda della situazione e molto altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>