Tamara Ecclestone: Billion $$ Girl su E! Entertainment

di Redazione Commenta

Debutta, stasera alle 21 su E! Entertainment, Tamara Ecclestone: Billion $$ Girl, un nuovo reality con la figlia di uno dei più grandi magnati della Formula 1. Il programma segue la straordinaria vita di una delle donne più ricche del pianeta tra feste mondane, case da sogno, sfarzo, glamour, successi, delusioni, famiglia e amore (Fonte Ansa)

Modella, show girl e imprenditrice di successo, la rampolla di casa Ecclestone non ha fatto parlare di sé in tutto il mondo. Il reality show costruirà un ritratto inedito di Tamara durante i suoi viaggi di lavoro e la sua vita privata, divisa tra gli impegni di famiglia e l’amore per Omar Khyami, i servizi fotografici e gli esclusivi party con gli amici di sempre.

Nella prima puntata: Tamara va al suo primo photo shoot super hot per diventare la nuova testimonial di un noto brand di biancheria intima e fa un passo falso mentre cerca di lanciare la sua prima impresa, una linea di prodotti per la cura dei capelli. Vola a Cannes per far festa con la sorella Petra e i rispettivi fidanzati, ma le cose volgono al peggio quando Tamara litiga furiosamente con il fidanzato Omar.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>