Shear Genius – Sfida all’ultimo taglio, su Discovery Real Time si confrontano i parrucchieri

di Benedetta Guerra Commenta

Su Discovery Real Time va in onda alle 23.00 Shear Genius – Sfida all’ultimo taglio, il reality condotto dalla bellissima ex Charlie’s Angels Kelly, Jaclyn Smith.

Shear Genius – Sfida all’ultimo taglio è un programma andato in onda per la prima volta nel 2007 negli States, ed ha l’obbiettivo di trovare l’hair stylist più creativo e l’acconciatura più glamour.

In ogni episodio, gli hairstyle dovranno affrontare due sfide, il taglio corto e ml’eliminazione, inoltre, i concorrenti dovranno anche saper accontentare il cliente, svolgere il lavoro di squadra e gestire lo staff.

I giudici di ogni puntata saranno Kim Vo, Kelly Atterton e Jaclyn Smith, quest’ultima avrà anche il compito di dichiarare il vincitore ed eliminare gli aspiranti talenti.

Nove episodi, in cui 12 parrucchieri, dovranno darsi battaglia a colpi di spazzola, tagli stravaganti, tra saloni di bellezza e sfilate. Alla fine, solo uno di loro vincerà il titolo di Genio con il premio di 100 mila dollari, uno stage offerto da Nexxus Hair Care e la possibilità di curare le acconciature di uno dei numeri della rivista Magazine Allure.

Chi sarà il prossimo Jean Louis David?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>