Home » Scream Queens ogni martedì in seconda serata su Mtv

Scream Queens ogni martedì in seconda serata su Mtv

Ogni martedì in seconda serata su MTV alle 23.05 va in onda Scream Queen, un reality show americano che ha come protagoniste dieci sconosciute ed aspiranti attrici, che si sfideranno tra di loro in diverse prove per raggiungere l’obiettivo finale: una parte nel film horror Saw IV della Lionsgate e Twisted Pictures.

Si tratta di un ottimo trampolino di lancio per la ragazza che riuscirà a vincere, ma per ottenere l’ambito titolo di Scream Queen dovrà dimostrare di avere le doti necessarie: abilità, capacità recitative, forza e volontà per ottenere il successo sperato.

Il reality show si svolge all’interno di una villa nella quale le ragazze resteranno rinchiuse otto settimane, e le prove alle quali si dovranno sottoporre ad ogni puntata sono differenziate: la prima prova consente di ottenere l’immunità (e di non essere quindi eliminate), la seconda prova è diretta a verificare l’interpretazione teatrale, la terza prova si svolge sul set e consiste nel recitare uno spezzone di un film horror.

Le ragazze nelle loro prove saranno giudicate da un team composto da tre giudici: James Gunn, produttore di molti film horror quali Dawn of the dead e Slither dirigerà le ragazze nelle prove di recitazione, Shawnee Smith già attrice dei precedenti film della serie Saw e l’attore John Homa.

Le dieci ragazze protagoniste sono Sarah Agor, Jessica Palette, Marissa Skell, Lina So, Angela Anderson, Lindsay Felton, Michelle Galdenzi, Tanedra Howard, Kylah Kim e Jo-Anne Krupa: puntata dopo puntata scopriremo chi di loro saprà sopravvivere alla convivenza forzata fino alla fine del reality e diventare una vera Scream Queens!

6 commenti su “Scream Queens ogni martedì in seconda serata su Mtv”

  1. SIETE UNICHE SOLO CHE IO TYFO PER QUELLA IN BASSO A SINISTRA.BY SUPERKEKKA99.CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.SN THE BEST

    Rispondi

Lascia un commento