Project Runaway, l’ottava stagione su Sky Uno

di Redazione 3

Da questo lunedì, alle ore 21.10, parte su Sky Uno la nuova stagione, per l’esattezza l’ottava, di Project Runway il reality televisivo ideato da Eli Holzman nel 2004.

La bellissima ex modella Heidi Klum e Tim Gunn (mentore dei concorrenti) tornano a farci compagnia con il reality più modaiolo della tv, dove i concorrenti si sfidano a colpi di ago e filo. In questa ottava stagione i concorrenti saranno 17 e come sempre dovranno darsi da fare per realizzare abiti eccezionali a tema per ogni sfida settimanale.

Tra una cucita ed un bozzetto, i concorrenti dovranno primeggiare e vincere le sfide per poter andare avanti fino alla fase finale della competizione in cui si assisterà ad una sfilata al Lincoln Center che vedrà come giudice speciale Jessica Simpson. Come sempre a giudicare le creazioni durante le puntate saranno Heidi Klum, Nina Garcia fashion director di Elle e lo stilista Michael Kors.

Nella nona puntata gli stilisti dovranno tirare fuori il coniglio dal cappello, poiché in palio ci saranno 20 mila dollari, e dovranno creare un look d’haute couture per la campagna pubblicitaria della L’Oreal, dove la giudice sarà Naeem Khan, stilista molto amata da star come Eva Longoria, Beyonce, Penelope Cruz, Brooke Shields, Taylor Swift e la First Lady Michelle Obama.

Cosa riceverà il vincitore? In palio 100 mila dollari da parte de L’Oreal Paris per cominciare un’attività in proprio, una pagina sull’editoria Marie Claire, l’opportunità di vendere la propria linea online su Piperlime.com ed una suite tecnologica da Hewlett-Packard.

I concorrenti sono A.J. Thouvenot, Andy Sud, April Johnson, Casanova, Christopher Collins, Gretchen Jones, Ivy Higa, Jason Troisi, Kristen Haskin Simms, McKell Maddox, Michael Costello, Michael Drummond, Mondo Guerra, Nicholas D’Aurizio, Peach Carr, Sarah Trost, e Valerie Mayen.

Chi sarà il fortunato/a a ricevere i premi in palio e vedere avverato il proprio sogno, cioè quello di presentare una linea propria? Non ci rimane che sintonizzarsi ogni lunedì alle 21.10 su Sky Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>